Verniciatura

Tipo lavorazione:

Decorazioni vetro

Lavorazione:

  • Verniciatura

Verniciatura

Decorazioni vetro

La verniciatura del vetro è una lavorazione che pratichiamo da ormai più di 20 anni. Siamo in grado, grazie all’ausilio di attrezzatura di ultimissima generazione, di verniciare ogni genere di oggetto in vetro. Diversi sono i metodi di applicazione del colore che utilizziamo, al fine di garantire sempre una stesura uniforme e senza imperfezioni. Inoltre, gli oggetti trattati, dalla zona di verniciatura passano direttamente nel tunnel di cottura, in modo da evitare difetti sul prodotto finito e garantire l’ottimale fissaggio del colore.
Novità nell'ambito della verniciatura è quella dell' "effetto acidato", che ora siamo in grado di riprodurre su bottiglie e bicchieri. Questo grazie all'utilizzo di una particolare vernice studiata appositamente per ottenere lo stesso aspetto dell'acidatura, non più utilizzabile per certe destinazioni.

Richiesta Informazioni: Verniciatura

Privacy

Per avere ulteriori informazioni completa il modulo online con i tuoi dati (che saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la tua richiesta, nel piuè assoluto rispetto della privacy).

Per maggiori informazioni clicca qui

Acconsento al trattamento dei dati